Regolamento - Servizi
    • ISCRIZIONE E ACCESSO AL CENTRO
      a) I corsi organizzati da Zen Studio Pilates & Wellness sono riservati ai soli tesserati.
      b) L'accesso alle sale è riservato esclusivamente ai tesserati.

    • PRENOTAZIONI
      a) Le lezioni devono essere prenotate in segreteria e saranno organizzate in base alle esigenze dell’iscritto e alle disponibilità d’orario delle sale.
      b) I vari pacchetti non hanno scadenza, le lezioni possono essere svolte quando lo si desidera.
      c) In caso di eventuali cambiamenti d’orario la direzione provvederà a contattare anticipatamente gli iscritti interessati.

    • QUOTE LEZIONI E PACCHETTI
      a) Il pagamento delle quote per le singole lezioni e per i pacchetti disponibili deve essere anticipato.
      b) Le quote non sono rimborsabili o cedibili a terzi.
      c) Il cliente si impegna a corrispondere per intero le quote per i pacchetti, secondo le modalità prefissate, anche nel caso in cui dovesse rimanere assente ed interrompere temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dal Centro.
      d) Le lezioni prenotate e non disdette con un preavviso minimo di 24 ore saranno comunque addebitate.

  • NORME GENERALI
    a) È severamente vietato fumare e introdurre animali nei locali del Centro.
    b) Si prega di non accedere alle sale prima dell’orario di lezione.
    c) È obbligatorio accedere alle sale senza scarpe, con un'uniforme adeguata all’ attività fisica e un asciugamano per attrezzi e tappetini. Chi lo desidera potrà usufruire gratuitamente degli asciugamani del Centro, che andranno depositati a fine lezione negli appositi contenitori.
    d) Si consiglia di depositare gli oggetti di valore negli appostiti armadietti di sicurezza. Tuttavia la direzione non risponde per la sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dagli iscritti nei locali del Centro, neppure se custodito nell'apposito armadietto. Si prega di lasciare libero l'armadietto dopo l'uso.
    e) Si prega di disattivare le suonerie dei telefoni cellulari e di mantenere un tono di voce moderato, per garantire l’adeguata concentrazione a coloro che stanno facendo lezione.