Il Tirreno - Domenica 26 Aprile 2009

Potenziato lo staff tecnico di ZEN Studio Pilates & Wellness

Il Centro Zen Studio Pilates & Wellness di Avenza ha potenziato la propria struttura tecnica con la collaborazione degli insegnanti Davide e Debora, istruttori diplomati presso la Federazione Italiana Fitness che si sono affiancati a Cristian e Sabrina nell’insegnamento del Pilates.

“La collaborazione con Davide e Debora “ha affermato Alessio Coli, Club Manager del Centro ZEN “ci permette di rispondere meglio alle esigenze dei nostri soci, con la possibilità di adottare un orario flessibile e continuato e la garanzia di maggior qualità nelle sedute di Pilates.”

“Per permettere di frequentare le lezioni anche a chi ha impegni di lavoro o di studio, le lezioni nel nostro Centro possono essere infatti svolte dalle 8 alle 22 con orario continuato,” ha proseguito Alessio Coli “e la possibilità di prenotare le lezioni secondo i propri impegni consente di frequentare più regolarmente i corsi, riducendo il rischio di rinvii e di interruzioni dei programmi di allenamento.”

“Dopo questi primi cinque mesi di attività” ha concluso Alessio Coli, “siamo positivamente sorpresi dall’accoglienza del nostro Centro. Oltre al numero crescente di soci, siamo molto contenti per la costanza di tutti i partecipanti ai corsi. Per rispondere alle loro richieste, abbiamo recentemente introdotto anche i corsi di Training Autogeno, tenuti da Stefania Mangano, specializzata presso la Federazione Italiana Fitness.”

“Ho accettato con entusiasmo la collaborazione con lo ZEN Studio Pilates” ha dichiarato Stefania, “poiché ritengo che il Training Autogeno sia un valido completamento dei corsi Pilates. Apprendere la capacità di rilassare e gestire il proprio corpo è infatti uno dei requisiti del Metodo Pilates e trova applicazione non solo in campo sportivo ed educativo, ma anche nella preparazione al parto, nella gestione della fame nervosa e della dipendenza da fumo.”