L’iscrizione e/o il pagamento del corso/workshop comporta automaticamente l’accettazione del regolamento. L’accesso ai corsi/workshop potrà avvenire solo dopo la compilazione della cedola d’iscrizione (che puoi scaricare qui a fianco) e il versamento della quota di iscrizione. La cedola di iscrizione, unitamente alla copia del bonifico e al curriculum dovranno essere inviati via email a info@zenstudiopilates.it.

Per l'iscrizione deve essere versata almeno il 50% della quota totale. Il saldo deve essere versato a Zen Studio Pilates almeno 10 giorni prima della data di inizio di ogni evento. Dopo tale termine, la quota subirà un aumento di euro 30,00. Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a Zen Studio Pilates Società Sportiva Dilettantistica Srl IBAN: IT 59 E 03111 24500 000000028888 - Banca Regionale Europea filiale di Carrara - con la specifica del nominativo del partecipante al corso/workshop.
Regolare documentazione fiscale verrà rilasciata al termine del corso/workshop.
Il costo del corso d'interesse lo puoi trovare nella pagina dei "Programmi formazione".

Sconti:   
- Al termine del corso verrà rilasciato un buono di 200,00 spendibile con l'acquisto di uno qualsiasi dei    grandi attrezzi Pilatech.
- 10% di sconto per chi ha già frequentato uno dei corsi di formazione Zen Studio Pilates.
- 10% per le iscrizioni effettuate almeno 30 giorni prima l'inizio del corso.