La Nazione - Venerdi 3 Aprile 2009

Struttura potenziata al centro "Zen Studio Pilates"

Carrara - Il Centro Zen Studio Pilates & Wellness di Avenza ha potenziato la propria struttura tecnica con la collaborazione degli insegnanti Davide e Debora, istruttori diplomati presso la Federazione Italiana Fitness che si sono affiancati a Cristian e Sabrina nell’insegnamento del Pilates.

“La collaborazione con Davide e Debora “ha affermato Alessio Coli, Club Manager del Centro ZEN “ci permette di rispondere meglio alle esigenze dei nostri soci, con la possibilità di adottare un orario flessibile e continuato e la garanzia di maggior qualità nelle sedute di Pilates.”

“Le lezioni possono essere infatti svolte dalle 8 alle 22 con orario continuato, e la possibilità di prenotare le lezioni secondo i propri impegni consente di frequentare più regolarmente i corsi. Ora - conclude Coli - abbiamo introdotto anche i corsi di Training Autogeno, tenuti da Stefania Mangano, specializzata presso la Federazione Italiana Fitness." Stefania Mangano aggiunge: "Ho accettato con entusiasmo poiché il Training Autogeno è un valido completamento dei corsi Pilates. Apprendere la capacità di rilassare e gestire il proprio corpo è infatti uno dei requisiti del Metodo Pilates". Per info telefonare allo 0585/199.059 o al 393/288.58.53