Il Tirreno - Mercoledi 30 Settembre 2009

Lo studio Pilates ha celebrato il primo anno con una grande festa

Domenica scorsa ZEN Studio Pilates & Wellness ha celebrato il primo anno d’attività organizzando il 1° Pilates Open Day: durante il pomeriggio il Centro ha accolto nelle proprie strutture moltissimi visitatori che hanno potuto assistere a sessioni dimostrative delle tecniche Pilates e capire i criteri di insegnamento applicati dagli insegnanti.  

L’evento è stato anche l’occasione per tutti, ed in particolare per i tesserati dello Studio Zen, di brindare con gli insegnanti per festeggiare il primo anno d’attività del Centro.

“Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti alla nostra festa”, dice Cristian Campana, responsabile della struttura tecnica dello Zen. “Fin dal primo pomeriggio il nostro Centro è stato letteralmente invaso da centinaia di visitatori. Oltre ad incontrare quasi tutti i nostri allievi che frequentano le lezioni con entusiasmo, abbiamo incontrato tantissime persone che si stanno avvicinando con curiosità alle tecniche del Pilates e hanno potuto apprendere i nostri metodi di insegnamento ed apprezzare la dotazione delle sale della nostra struttura”.  

“È stato molto bello sentire il calore dei nostri tesserati in questo giorno di festa” ha aggiunto Alessio Coli, club manager dello Zen, “Vogliamo ringraziare anche tutti quelli che pur non presenti  ci hanno inviato i loro messaggi d’augurio. Abbiamo percepito tanta curiosità da parte di chi ancora non frequenta il Centro. Stiamo pensando di trasformare l’iniziativa in un appuntamento mensile, per dare a tutti la possibilità di visitarci liberamente e vedere da vicino le tecniche del Pilates e le metodologie dei nostri insegnanti”.