Cristian Campana
Cofondatore - Istruttore
Vai al progetto precedente Vai al progetto successivo
Dopo aver praticato nuoto e tennis fin da giovanissimo ed aver svolto l'attività di istruttore di 1° livello in sala pesi e tenuto corsi di Krav Maga e autodifesa, ha seguito la propria innata passione e si è occupato di Pilates.

Ha ottenuto il diploma di Istruttore Pilates livello Advanced presso la Federazione Italiana Fitness e World Pilates con le specializzazioni in Pilates Matwork e Pilates Stretching. Cristian è il fondatore del metodo Pilates insegnato presso lo Zen Studio Pilates. Ha svolto, in formula privata, 3 workshop con Serafino Ambrosio del metodo Polestar. Nell'edizione di Rimini Wellness 2014 ha presentato il Reformer Split della Pilatech del quale ha contribuito alla realizzazione. 

Cristian è inoltre specializzato in Pilates Cadillac e Reformer, Pilates Patologie, Pilates PropsPilates One to One e Piloga, ha conseguito la qualifica di Istruttore AcquaPilates e Pilates Flying e ha frequentato stage sull'Integrazione Bilaterale. Ha partecipato alle ultime edizioni dell'International Pilates Convention e al Convegno Approccio Olistico al Bacino nel 2013. E' stato Presenter nell'edizione di apertura della Toscana Fitness Festival di Chianciano Terme e si è classificato al primo posto nella competizione Fit Crossing di Rimini Wellness 2012. Dal 2014 collabora con la Pilatech curando gli aspetti tecnici di Rimini Wellness.

Cofondatore del Centro Zen Studio Pilates & Wellness, Cristian ne è il Responsabile Tecnico.